Chi siamo

Mattia

L’anima della generazione Z che si riconnette con la terra.

Sono un ragazzo con la passione per la terra e infatti curo le vigne e gli orti, il tutto anche grazie ai miei percorsi di studi agrari.

Però, ho pur sempre vent’anni, quindi mi trovi anche nella Baracca dell’Orto a prepararti con Andrea i nostri preziosi Agricocktail, sempre diversi in base alla stagionalità dei prodotti.

Se potessi essere un colore sarei il verde dei prati, ma anche quello scuro della terra, datemi un trattorino e mi saprete felice, perso nei campi di questo nostro angolo di paradiso.

Raffaella

L’anima energetica che usa i poteri della terra per riequilibrarti.

Nasco in un salone di parrucchiera, tra profumi e colori. Il mio desiderio di curare inizia molto presto. Frequento accademie, poi corsi di specializzazione, campionati del settore (giusto per avere la conferma di essere la migliore), lavoro poi 6 anni in Rai per la produzione di film televisivi.
Inizio successivamente il corso di massaggiatore: nel 2004 massaggio ayurveda, poi Reyki. Completo un nuovo master di specializzazione, e nel 2011 inizio gli studi con Il Dott. Nader Butto. Apprendo la sua tecnica di sblocco energetico emozionale, che mi porta ad approfondire nuove tecniche in grado di migliorare lo stato di salute e omeostasi. Ad oggi posso dire che ho avuto tanta fortuna ad incontrare sul mio cammino molti maestri da cui ho potuto imparare tanto.
Per chiunque voglia migliorare la propria bellezza oppure la propria salute, ho una perla o un diamante oppure un’erba o un colore, per poter fare una piccola magia, per poi essere un po’ più felice.

Leonardo

L’eterno innamorato della cultura culinaria.

Se mi chiami Chef qualcosa non torna.
A me piace capire chi sono i miei ospiti, per donare loro un vero viaggio nel gusto.
La mattina faccio un salto nei nostri orti e decido cosa raccogliere da mettere in pentola, in base a quello che sento quel preciso giorno.
Conosco ogni nostro fornitore, rigorosamente aziende agricole locali e mi faccio affiancare da uno staff preparato, per un costante controllo qualità.
Più che Chef chiamami Leonardo, l’eterno innamorato della cultura culinaria.

Francesco

Aiuto Chef

Imparare è un cosa essenziale.
Mi piace imparare, mi piace capire, conoscere.
Mi chiamo Francesco e sono l’aiuto Chef, un ragazzo sardo che si occupa anche dei nostri prodotti caprini, come recita la mia tradizione.
Autentico, mi definisco cosi.

Franco

In questo esplodere della natura sarò una specie di guida.

Un giorno ho spento il cervello, acceso il cuore, ho iniziato a guardare questi campi e ci ho visto tutto quello che oggi è la nostra realtà.
Caparbio, tenace, dicono che sia anche testardo. Forse è vero.
Ma di certo c’è che credo nei sogni da sempre e questo sogno lo condivido con tutti voi.

Mamma Rosa

Helga. Per tutti Mamma Rosa.

La bellezza migliorerà il mondo, rispondo allora alla chiamata.
Abbellire i tuoi momenti è la mia missione, rendere piacevole il tuo “stare qui” è il mio mantra.
Fiocchi, disegni, fiori… tutte coccole per ricordarti costantemente che la bellezza, quella vera, è vita.

Andrea

Chef – L’eterno Peter Pan.

Volo da una polaroid ad un cuore blu.
Istrionico, coraggioso a tratti visionario.
In questo esplodere della natura sarò una specie di “guida”.
Dalla Baracca nell’Orto, alle scelte Menù, passando per qualche evento di musica, ad un consiglio di lettura, camminando vicini nei nostri percorsi sensoriali.
Preciso, Artista, attento ai dettagli.
Se ti va, vieni a perderti con me da queste parti, mal che vada poi ti ritrovi davvero.